Alison & Mandy

Alison

Ciao a tutti sono Alison. Sono una ragazza solare e amo la danza in ogni sua forma.

All'età di cinque anni inizio lo studio della danza classica, hip hop, lyrical jazz, balli di gruppo e standard proseguendo fino ai 10 anni con il Maestro Marco e Luciano Santinelli . 

All'età di 11 anni comincio ad avvicinarmi ai balli caraibici e in me si accende una passione x questa danza che tutt'oggi cerco di trasmettere. Per anni studio con i più grandi maestri internazionali come Roly Maden , Chiquito , Domingo Pau; perfezionando la gestualità femminile con Yunaisy Farray e Barbara Jimenez. Ho studiato inoltre x anni lo stile portoricano e new york con i fratelli Di Stazio.

Partecipo e vinco in diverse competizioni regionali e italiane.

Nel 2011 mi esibisco in vari locali di Roma e non solo, come il Barrio Latino , Zanussi , Palacavicchi e Royal Latino.

Nel 2015 entro a far parte del gruppo spettacolo di Roly Maden e sempre nel 2015 comincio a insegnare con la scuola Orgullo Latino del maestro Kimbo Terry Valente con il quale mi esibirò nel maggio 2017 all'evento Timba Tumba. 

A oggi continuo a studiare con grandi maestri internazionali.

Mandy

Hola mi gente, mi chiamo Mandy e sono un cubano doc.

A 12 anni comincio la mia carriera nella Compagnia di ballo del grande Maestro Tony Menendez dove venni qualificato ballerino di spettacolo. Nel 2005 fui selezionato x una compagnia di ballo a Veradero e da lì iniziai la mia avventura partecipando in diversi spettacoli , programmi televisivi e videoclip.


Nel 2009 entro a far parte della compagnia "Ballet de la television cubana"

Arrivo secondo classificato nel programma "Ballando en Cuba" nell' anno 2017.

Come ballerino mi sono esibito in diverse orchestre: Charanga Habanera, Los Van Van, Pupy y que lo son son e tante altre.


Oggi cerco di trasmettere l'amore x i balli della mia terra, insegnando reggaeton, salsa cubana, bachata e portamento uomo.